L’Hellas Verona pareggia 2-2 contro il Frosinone nel match che si è disputato allo Stadio Marcantonio Bentegodi. La gara è stata molto intensa e piena di emozioni.
La partita si mette subito bene per i padroni di casa, che trovano il gol al 10′ grazie a William. Il Verona sembra avere il controllo del match, ma il Frosinone riesce a pareggiare al 29′ con un gol di Antonio Di Nardo.
La squadra ospite mette a segno il colpo del ko al 32′, quando M. Margiotta segna il gol del vantaggio. Il Verona reagisce e si fa pericoloso in avanti, ma non riesce a trovare il gol del pareggio prima dell’intervallo.
Nella ripresa, il Verona continua a spingere e al 53′ trova finalmente il gol che pareggia i conti. Autore del gol è Antimo Iunco, che firma il 2-2.
Entrambe le squadre cercano la vittoria, ma non riescono a trovare il gol decisivo. Le squadre effettuano alcune sostituzioni per cercare di cambiare l’inerzia della partita, ma nessuna delle due riesce a sbloccarla.
Al fischio finale, il Frosinone ottiene un punto che gli permette di raggiungere quota 43 in classifica, mantenendosi al 18º posto. L’Hellas Verona, invece, si ferma a 39 punti e rimane all’ultimo posto in classifica.
Nonostante non sia la vittoria che entrambe le squadre cercavano, il match è stato pieno di emozioni e ha regalato un punto a testa. Entrambe le squadre dovranno continuare a lottare per ottenere la salvezza nelle ultime partite della stagione.
Fonte ilcalcio.net