Nella partita di Serie A tra Hellas Verona e Frosinone, giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi, il Frosinone si è aggiudicato la vittoria per 2 a 1.
La partita è iniziata con un gol del Frosinone al 15′ grazie a Adriano Russo. Il Verona ha provato a reagire, ma ha subito un primo cambio al 21′ quando Vangelis Moras ha sostituito Filip Helander.
Il Verona ha ricevuto una carta gialla al 23′ per Matteo Bianchetti, seguita da una carta gialla per Alessandro Frara del Frosinone al 30′.
Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno effettuato dei cambi al 46′. Giampaolo Pazzini è subentrato per B. Jankovic nel Verona, mentre Yussif Chibsah ha rimpiazzato Oliver Kragl nel Frosinone.
Al 62′, anche Federico Viviani del Verona ha ricevuto una carta gialla. Tuttavia, il Verona è riuscito a pareggiare grazie a un gol di Matteo Bianchetti al 64′, con assist di Giampaolo Pazzini.
Il Frosinone ha apportato un cambio al 71′, con Massimiliano Carlini che ha sostituito Mirko Gori. Successivamente, Roberto Crivello del Frosinone ha ricevuto una carta gialla al 74′.
Il Verona ha effettuato uno degli ultimi cambi al 80′, con Pawel Wszołek che ha rimpiazzato Michelangelo Albertazzi.
Il Frosinone ha fatto una sostituzione al 86′, con Danilo Soddimo che ha subentrato a Robert Gucher.
Il Frosinone ha poi segnato il gol della vittoria al 90′, con Alessandro Frara, con assist di Luca Paganini. Durante il tempo di recupero, Luca Paganini del Frosinone ha ricevuto una carta gialla, così come Luca Toni del Verona.
Le statistiche della partita mostrano che il Verona ha avuto il 57% di possesso palla rispetto al 43% del Frosinone. Il Verona ha avuto anche più tiri fuori bersaglio con 10, rispetto ai 11 del Frosinone. Tuttavia, il Frosinone ha avuto più tiri in porta con 4 rispetto ai 2 del Verona.
Dopo questa partita, il Frosinone ha accumulato 30 punti e si trova al 18º posto in classifica, mentre il Verona ha accumulato 22 punti ed è al 20º posto.
Fonte ilcalcio.net