Un operaio perde la vita nello schianto tra due utilitarie, indagano i carabinieri
ARCE – Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle 7, lungo la strada regionale Casilina, in territorio di Ceprano (Frosinone), al chilometro 107.
Il bilancio del sinistro è grave: un morto e un ferito grave. Lo scontro frontale ha coinvolto due automobili. Secondo le prime ricostruzioni, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.
La vittima di 53 anni è un operaio originario di Frosinone che stava viaggiando verso il luogo di lavoro. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa del violento impatto. La conducente di Colfelice, dell’altra auto è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, dove si trova ricoverata in condizioni critiche.
Il tratto stradale interessato dall’incidente, che collega le località di Arce e Ceprano, è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi da parte dei carabinieri della stazione di Pontecorvo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco di Frosinone, che hanno collaborato alle operazioni di soccorso, e diverse ambulanze dell’Ares 118 per prestare assistenza sanitaria.