ARCE – Trenitalia fa sapere che nel periodo dal 1° luglio al 30 agosto 2024 sono previsti lavori di manutenzione, potenziamento infrastrutturale e tecnologico sulla linea Avezzano-Cassino, che determineranno un miglioramento della regolarità della circolazione e della qualità del servizio per i passeggeri. Nel corso di questi lavori, i treni Regionali subiranno cancellazioni, quindi l’intera programmazione sarà effettuata con servizio autobus dedicati.
Inoltre, all’utenza viene informato che i posti disponibili sui bus, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Indomabilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, presso il personale di assistenza clienti o le biglietterie. Indicazioni ad hoc saranno inoltre posizionate nelle stazioni di interscambio.